Un team di professionisti

Il mio team, durante i matrimoni, è composto da almeno due persone infatti porto sempre con me un fotografo professionista che rappresenti anche un valido aiuto logistico.

Nel caso in cui debba occuparmi di due o più cani, porto con me anche uno dei miei collaboratori (educatori cinofili professionisti).

Per quanto riguarda invece i fotografi, mi avvalgo della collaborazione soltanto di reportagisti, ossia fotografi che operano in puro stile reportage. Essi quindi mai pretenderanno che il cane assuma determinate pose per fare delle fotografie: sapranno cogliere in maniera naturale e con la giusta spontaneità i più bei momenti del vostro cane e di voi insieme durante la giornata del matrimonio.

Ai fotografi con cui collaboro ho fatto personalmente un corso con nozioni cinofile di base (incluse quelle di pronto soccorso), proprio perchè ritengo che sia di estrema importanza che chiunque collabori con me ai matrimoni abbia delle competenze cinofile.

Inoltre, nel caso in cui non abbiate ancora scelto il fotografo per il vostro servizio matrimoniale, potrete avere un appuntamento per conoscere uno dei miei collaboratori e chiedere loro un preventivo.

Il fotografo che solitamente mi affianca (quando disponibile) è mio marito, Andrea Trimarchi.

WEDDING - PROFESSIONISTI 2 DI 2

Andrea è un fotografo matrimonialista riconosciuto e premiato con diversi award dalle migliori associazioni nazionali ed internazionali di fotografi matrimonialisti (ANFM, ISPWP, Wedding photojournalist association).

Se volete guardare i suoi scatti, potete visitare il suo sito internet www.andreatrimarchi.com.