Ora che ci siamo in parte ripresi dalle fatiche del week end per la prima gara di Agility Csen presso il Centro proviamo finalmente a riordinare le idee!

Tanti i binomi e le Asd presenti, che ringraziamo per la presenza e l’aiuto attivo in campo e fuori, e che hanno mostrato ottimi livelli sportivi, cani ben preparati e tanta voglia di divertirsi.
Abbiamo cercato di colmare l’inesperienza con tanta passione e dedizione, e in questo sono stati fondamentali i ragazzi del Dog Town e gli atleti del team di agility (anche coloro che stavolta non hanno partecipato alla gara), senza i quali non sarebbe stato possibile gestire questo evento. Grazie!
A livello sportivo il Dog Town registra, tra vecchi e nuovi associati, tanti buoni risultati, e la squadra non può che essere contenta pur nella consapevolezza del tanto lavoro da fare.
Non possiamo non ringraziare gli sponsor che ci hanno supportato: l’azienda di mangimi AlDog, rappresentata da Benedetto Guglielmini; Doggy Bag Torino degli amici Michela Buratto e Luca Gandin; Euprint service stampa digitale di Lorenzo Ragusa; Roberta Perino per i salti; Le Apicolture Di Chiara, Battaglia e Giurintano; Ecologica Alimenti Biologici di Marco Salemi.
Un grazie speciale infine alla giudice Francesca Troise, che con la sua semplicità, umanità e impegno ha reso la gara un vero piacere!
Questa è l’agility!

DOG TOWN

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous reading
PRIMA GARA DI AGILITY DOG AL DOG TOWN : UN GRANDE SUCCESSO!
Next reading
Workshop “Il guinzaglio non esiste”